La Cucina dell’Hotel Villa Gemmy

Scopri i tradizionali sapori della Val di Fassa

All’Hotel Villa Gemmy di Pozza di Fassa, la cucina genuina e familiare sarà per te una piacevole scoperta quotidiana. Prodotti di alta qualità selezionati dai nostri chef, che con amore preparano quotidianamente piatti della tradizione ladina e i classici della cucina italiana.

Inizia la giornata con una ricca colazione. Torte preparate in casa e un buffet con tante prelibatezze dolci e salate. E poi via! Si parte alla scoperta della Val di Fassa.

Al tuo rientro, i nostri chef ti coccoleranno con una squisita cena da condividere con la persona che ami, con la famiglia o con i tuoi amici. Ogni giorno potrai scegliere tra una selezione di primi e di secondi, tra piatti della tradizione ladina e i classici della cucina italiana. Ad accompagnare questi piatti, un ricco buffet di verdure cotte e crude, molte raccolte dal nostro orto. Concludi la cena con tanti deliziosi dessert fatti in casa per chiudere con un pizzico di dolcezza.

Scopri i piatti della tradizione culinaria delle Dolomiti con la cena tipica. In estate, ogni settimana pranzo all’aperto nel nostro ampio giardino, con grigliata e tante altre golosità.

Per i bambini, per chi soffre di intolleranze e per vegetariani menù su richiesta. Perché all’Hotel Villa Gemmy tutti trovano il piatto che fa per loro!

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza culinaria in Val di Fassa.